Se la newsletter non è visualizzata correttamente cliccare QUI.

Prossimi incontri:

15 Giugno 2011. Saremo presenti alla manifestazione: PIANI ENERGETICI COMUNALI ED ENERGIA RINNOVABILE PER LE IMPRESE. Per maggiori informazioni e iscrizione.

22 Giugno 2011.
Seminario sulla Stabilità dei versanti presso UNICAL (CS). In tale occasione saranno presentati i nuovi modelli di calcolo implementati in Slope: Slip surface search in slope stability analysis: Pattern Search and Monte Carlo Technique.

23 Giugno 2011. Seminario di Aggiornamento Professionale. Instabilità dei versanti in formazioni strutturalmente complesse. Benevento Facoltà di Scienze MM. FF. NN. Per maggiori informazioni. In tale occasione presenteremo il modulo 3D "integrato in slope" per eseguire sezioni topografiche dinamiche.

28 Giugno 2011.
Seminario tecnico con il patrocinio dell’Ordine dei Geologi delle Marche. Per maggiori informazioni e iscrizione


Aggiornamenti importanti:

RSL (Microzonazione sismica)
Nelle analisi locali (livello 3) in fase di definizione della stratigrafia si possono assegnare le curve di decadimento per il modulo di deformazione al taglio e del coefficiente di smorzamento viscoso (G e Beta) in funzione della deformazione. Le curve di decadimento possono essere scelte in una vasta gamma integrata all’interno del programma, tratta dalle curve di decadimento più note nella letteratura scientifica e quelle proposte dalla Regione Lombardia. Si possono inoltre importare da un file di testo oppure modificarle a partire da una di quelle integrate nel programma.

MASW (Multi-Channel Analysis of Surface Waves)
Importazione parziale delle tracce dati dai file *.dta. E' possibile scegliere quanti canali devono essere importati per l'elaborazione.
Visualizzazione della funzione di trasferimento per la stratigrafia determinata in fase di inversione.
Implementazione di un sistema autonomo di notifica degli aggiornamenti.

MDC
Interfaccia utente in stile office 2010. Verifica a fessurazione. Differenziazione di calcolo tra GEO e STR. Integrazione con Paratie/spw. Stampe con: indice, sommario, e segnalibri per la navigazione.

Per la lista delle integrazioni si prega di consultare il seguente indirizzo: http://www.geostru.com/IT/changeLog.aspx


Offerte della settimana.  Ogni settimana proporremo dei prodotti ad un prezzo estremamente conveniente.  In questa settimana MDC e SPW. Per SPW è previsto l'imminente rilascio della versione 3D. Contattaci per aderire all'offerta.


Novità in arrivo
La prossima newsletter sarà dedicata ai nuovi software di imminente distribuzione, riguarderanno i settori: ingegneria, geologia, geotecnica.


Licenze a tempo
Si segnala ai nostri utenti la possibilità di richiedere delle licenze a tempo.



Geostru Online

Il software Online si arricchisce con: Computo e Contabilità Lavori (GRATUITO). Il software dispone di tutti i prezzari d'Italia. Tramite il computo online è possibile contabilizzare ogni tipo di opera edile oppure preventivare: prove penetrometriche, carotaggi, prove di geofisica etc. Nello sviluppo del software abbiamo prestato la massima attenzione per renderlo semplice ed intuitivo.
   
Debris Flow: Applicativo per l'analisi delle colate detritiche. Calcolo del tirante idrico che si sviluppa con l'evento meteorico dello spessore strato potenzialmente erodibile e dell'intensità di pioggia critica.
   
Attivazione del canale RSS. RSS viene incontro alle esigenze degli utenti che necessitano di rimanere costantemente aggiornati sulle nostre pubblicazioni.
Come abbonarsi e leggersi ad un canale RSS:  Scegliere un lettore per feed da usare ad esempio OutLook;
- Copiare i seguenti collegamenti:  Rss - Aggiornamenti http://www.geostru.com/rss/it.xml; Rss - News http://www.geostru.com/rss/news_it.xml - Incollare i collegamenti nel lettore scelto,  seguire la procedura guidata.
   

Video corsi su Youtube  Stiamo pubblicando su canale GeoStru di Youtube i nuovi video corsi.

NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA
È attivo il nuovo servizio di ticket messo a punto da GeoStru per rispondere alle richieste di assistenza dei nostri utenti.
Il servizio, riservato agli utenti in possesso di licenze di programmi GeoStru regolarmente aggiornati, permette di essere seguiti direttamente dai nostri specialisti e di ottenere risposte su problematiche di diversa natura inerenti i software licenziati.
 

Per cancellarsi dalla Newsletter

www.geostru.com